Translate

mercoledì 8 ottobre 2014

L'albero di Natale tutto country

Io e le mie fantastiche idee..........
Dipingendo  tantissime sagomine per la fiera , mi sono sempre detta :- Ma come le esponiamo, visto che sono piccole????  pensa pensa Ideonaaaaaaaaa
Ci vuole un albero di Natale allora inizio a navigare nel fantastico mondo del web e dopo aver visto una quantità infinità di alberi , ero ancora alla ricerca del mio albero !!!

Parlando con Mastro Geppetto di casa non che mio marito Santo Mimmo !!! Gli spiego la  mia idea , il mio problema erano le misure giuste , il progetto si è realizzato con due menti la mia e quella di Geppetto e dopo varie prove e modifiche ecco cosa abbiamo realizzato .......................



Eccolo!!! Bellissimo !!!! Fiera di me e di mio marito che faccio impazzire ogni volta che ho qualche idea!! 
A dimenticavo tutte le sagome le troverete da Rosa  www.verdepistacchio .it 

Nessun commento: