Translate

venerdì 10 ottobre 2014

Cool Friends questa volta Maxime Thomas

Chi mi conosce sa quanto adoro dipingere tutte le artiste ma ne ho due nel cuore,  nelle mani e nei pennelli . Una è Jamie Mills Price persona dolcissima che ho avuto la fortuna di conoscere  per la sua tecnica pittorica piena di velature , mentre l'altra e Maxine Thomas  adoro le sue ombre e le sue luci belle marcate e la sua tecnica di invecchiatura  non potevo non portare in fiera un suo pezzo anzi anche qualcuno di più, ma di questo pattern ho fatto anche il passo a passo.


I miei lavori sono quelli appesi il piatto il quadro e il tagliere, non ho tagliato la foto intenzionalmente proprio perchè ci sono lavori di Rosa e il meraviglioso Babbo Natale di Alessio per la convention di Novembre ( ve ne parlerò più avanti)  ed ora il pupazzi di neve .....................







Adoro questo pattern lo trovo meraviglioso ...... che dirvi allora vi auguro Happy Painting!!!! 

Nessun commento: