Translate

mercoledì 23 maggio 2018

Acquarelli una piccola passione che sta nascendo

Per chi mi conosce sa che io quando dipingo entro in un'altra dimensione. Il mio mondo, fatto di colori, sfumature e tanti pennelli. I miei studi continuano e vi faccio vedere cosa ho realizzato, spero che vi piaccia un pochino, io ne sono fiera,  dopo anni di pittura con l'acrilico, l'acquarello mi ha portato indietro di tanti anni, sto ricominciando a sperimentare, disegnare e dipingere, scegliendo io il colore, non come il country painting che ho dipinto per tanti anni raggiungendo livelli molto alti, ma che comunque copiavo il lavoro di un' altro artista. Ora rivoglio la mia creatività quella vera, quella che non mi faceva dormire di notte per pensare a come dovevo finire una composizione. Rivoglio me.






Nessun commento: