Ciao è tanto che non scrivo e non posto nulla , capisco che forse non interessa a nessuno. Ma questo per me è stato sempre uno spazio creativo tutto, mio lontano da tutti i social che ci sono in giro.
Non scrivo mai le mie cose personali, proprio perchè sono personali non le scrivo, ma volevo farvi conoscere una persona. Purtroppo ci ha lasciato qualche mese fa, e se non lo fatto prima è perchè dovevo ancora elaborare questa perdita.
Il suo nome è Anna, non voglio parlare al passato perchè cmq lei è vicino a me , Una donnona si propio così alta bella importante, esuberante ma con un cuore più grande di Lei. E' una di quelle amicizie nuove ci conosciamo da circa 3 anni ma è una di quelle persone che ti portano via il cuore.
Una donna che la vita le ha regalato tante sofferenze, ma speciale.
Ha sempre quel sorriso in volto , la sua risata è travolgente. Abbiamo condiviso la creatività veniva a casa mia a realizzare i primi passi con lo scrap, Mi facevi impazzire quando mi telefonavi e mi chiedevi consiglio per un prodotto e io ti dicevo:- Anna, guarda che per ora non ti serve quello compera qualcosa di più importane da usare!! E dopo una lunga telefonata .sapevo benissimo che come metteva giù il telefono faceva il suo acquisto. Ma lei era così!
Poi un giorno si è spenta così senza poterla salutare un'ultima volta, senza potergli Anna guarda che ti voglio bene. Un mattino mi sveglio accendo il cellulare ed è un continuo arrivare notifiche da Facebook. Leggo e mi rendo conto che tante persone ti fanno un ultimo saluto . Non ci credo !! Non posso crederci!!! Non ho fatto in tempo a salutarti non ho fatto in tempo a venire in ospedale non puoi non puoi andare via così. Anna mi manca la tua risata, le chiaccherate, le tue torte e il tuo sorriso. Anna mi manchi tu Ciao Amica .....
Nessun commento:
Posta un commento