Translate

mercoledì 31 gennaio 2018

Acquarello, una nuova passione? Non so per ora prove tecniche.

Acquarello, una nuova passione? Non  lo so! Sto frequentando un corso che mi piace  moltissimo, non so dove mi porterà questa nuova avventura, ma ci credo e studio.  I disegni che vedrete non sono frutto delle lezioni di acquarello ma solo le prove che faccio a casa ... Imperfette? Si certo!!! Ma la passione per tutto ciò che è colore spero che mi accompagni per tantissimo tempo ..e chissà dove andrò.  Alcuni disegni mi sono affidata a Youtube e ho trovato i video di questa ragazza che la trovo meravigliosa, andate a dare una sbirciatina merita  Fantasvale Art Lab

Prova di paesaggi qui ho seguito un tutorial

+
Paesaggio invernale anche questa  prova è frutto di un tutorial 


copiato dal libro le fate dei fiori 

Magnolia disegnato e dipinto da me  

 Rosa disegnato e dipinto da me 

Nessun commento: