Translate

venerdì 20 giugno 2014

Corso di Tecnica Mista di Simona Anghileri

Eccomi qua!! Un po a rilento, i miei tempi sono sempre lunghissimi , cmq anche questa volta riesco a postare delle foto fatte ad un corso con la mitica Simona Anghileri   http://simonacountry.blogspot.it/

Corso di Tecnica Mista ma in realtà si tratta sempre in un certo senso di Mixed Media . Si lavora sempre con acrilici . carta, timbri, neon colors, e tanto tanto altro.  Ho conosciuto delle belle persone purtroppo non ho molte foto, ero troppo presa dal corso!! Qualcuna lo scattata ed ecco ..vi presento Valentina e Betty troppo simpatiche!!! La mia compagna di viaggio questa volta era Cristina e non ci siamo fatte neanche una foto UFFA!!!!

Cmq ecco qua  il mio lavoro ......... spero via piaccia e consiglio vivamente a chi interessato di seguire Simona !! Merita !!!!  E' bravissima, conosce molto bene la tecnica , trasmette la sua passione e poi se volete mangiare una fantastica torta o biscotti delle sue dovete assolutamente andareeeeeeeeeee!!






1 commento:

simona ha detto...

Ermesssss! che sorpresa ! Grazie mille. Bellissimo post.
GRazie grazie grazie e ...a prestissimo .
ti abbraccio
simona