Translate

sabato 16 novembre 2013

11 Ottobre 2013 Arriva Jamie Mills Price in Italia!!!






Ma chi è questo fanciullo sorridente????? ALESSIO

My Friend Rosa  by ( per chi non la conoscesse ) 
www.verdepistacchio.biz

work progress







La mitica Jamie io e Flo'!!


Jamie firma i diplomiiiiiiiii



My class room
Thanks

Una carrellata di foto in questo Post ma non poteva essere altrimenti , vediamo di raccontarvi un pò come è andata. Sveglia prestissimo  Rosa,  mi viene a  prendere e raggiungiamo Santina e suo marito Tiziano, che ringrazio per il passaggio, direzione Verona da  Silvietta.   Arriviamo e tra saluti e baci di persone che conosco ed è sempre un piacere rivedere,  incontrarne di nuove, ci sediamo e si comincia il corso  Jamie, lei è li mi ha visto mi è venuta incontro per salutarmi mi ha riconosciuto !!! Io sono  felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , anche Flò è con lei e ci salutiamo , avrei voluto dire tante cosa a Jamie  e Flò ma il mio inglese è pessimo non riesco a fare un discorso . Cmq la giornata è stata bellissima Il progetto del faro è altrettanto bello poi io adoro i Fari . Ringrazio  Silvia per tutto sono stata molto bene, Rosa per aver prenotato hahahahah, Santina e suo marito, ringrazio tutti per aver passato una bella giornata in chiacchiere pittura e tante risate.

A dimenticavo questo è il mio lavoro, un saluto a Jamie ciao alla prossima !!!



Nessun commento: