Translate

martedì 20 marzo 2012

I love Jamie Mills Price


Si si amo questa donna !!! La stimo tantissimo, come artista e come persona, è a dir poco deliziosa, la mia avventura fuori porta per  incontrare Jamie è stata meravigliosa , devo dire che mi sono fatta riconoscere come sempre pensate che mi ha detto guardando il mio lavoro un  wonderful e circa 5 good ora so che forse per gli altri possono essere una stupidata ma io cammino sulle acque!!!!
   Ringrazio Anna e Brigitte per aver organizzato il corso e per le delizie che ci hanno offerto, per la disponibilita per tutto  ! RIngrazio Jamie e Flo per essere di nuovo tornate in Italia , Maria Laura per la pazienza e la sua traduzione se non ci fosse lei !!! Ringrazio Gloria, compagna di viaggio per due giorni , ma compagna di una nuova e sincera amicizia, grazie di cuore per tutto  Gloria. Ed ecco a voi il mio progetto !!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

Fatto a mano Cathy ha detto...

Ciao carissima Ermes, come sempre, tu superi te stessa. 6 bravissima, non ci sono altre parole........, complimenti. Allora....., quando faremo un'altro corso con te????
Bacioni
Cathy

Mila ha detto...

Eh si, Jamie è sempre Jamie e tu con quel sorrisone :)))???
Bravissima la "mia" Ermes!!!
Hugs,Mila :)

Ermes ha detto...

GRAZIEEEEEEE!! Caterina grazie per le tue parole, sono contentissima , per il corso dimmi quello che devo fare e io lo faccio !!!!!!!!!

Mila si Jemie è Jemie sono contentissima di aver fatto il corso con lei e cmq ricorda una cosa Mila è sempre Mila forever!!!
Ciao tesoro mio !!!!!!!!!!!!

artistica glo ha detto...

grazie a te cara amica!!! anche per me è stato bellissimo condividere questi due intensi e
splendidi due giorni...smack!!!

Valentina ha detto...

grande Ermes hai proprio una faccia felicefelice!! il lavoro è wonderful veramente!!