Translate

martedì 10 maggio 2011

Corso di pittura country






Workshop di Pittura Country
Sabato 11 Giugno 2001 dalla 10.0 alle 18.00 a Cinisello Balsamo (Mi)


Eccomi con le novità

Corso Country
Realizzaremo un progetto di Reneè Mullins su un porta rotoli da cucina, con la sua meravigliosa tecnica che io ho battezzato con il nome "sfumiamo le sfumature".
Secondo me rende l' idea perchè oltre ad utilizzare la pennellata floating andremo a sfumarla con la tecnica " dei tre pennelli".
Il corso si svolge nel'intera giornata dalle 10.00 alle 18.00 La puntualità è gradita!

Per programmare tutto al meglio , chi fosse interessata a partecipare ai corsi potrà effettuare l' iscrizione inviando una e-mail a : ermes.sacchetti@tin.it entro il 28 maggio 2011.




Ma non è finita qua!
Workshop di paste modellabili

Una mai carissima amica, Paola Fidone, mi accompagna in questa avventura nell stesso giorno e luogo. Paola organizza un corso con le paste modellabili tutto dedicato alla creazione di murrine, adatto sia a chi vuole iniziare a conoscere questo materiale ma anche a chi ha già un pò di esperienza. Potrete trovare info e dettagli del corso sul blog di Paola http://ilmondodipaola.blogspot.com/


Ricapitolando:

se avete voglia di trascorrere una bella giornata all'insegna della creatività e della buona compagnia, magari avete un'amica che vuole imparare a creare da sè degli originali bijoux mentre Voi amate la pittura country potrete approfittare di questa occasione!

Vi aspettiamo numerosi!
Happy Painting by Ermes

1 commento:

Mila ha detto...

Brava la mia Ermes! Complimentoni!
Hugs a te e a Paola!
Mila :)