Translate

giovedì 30 dicembre 2010

Vi presento ......Argo

Buon giorno a tutti in ritardissimo auguro a tutti Buon Natale e un Felicie Anno Nuovo. In questi giorni ho avuto il mio bel da fare perchè è arrivato nella family una piccola palla di pelo, non è mio è di mio figlio ma come si fa a non amarlo ????
Sono sempre stata contraria nel avere animali in casa, e mi fa tanta paura quando crescerà...... Ma il ragazzo è intelligente e a capito che i bisogni non si fanno in giro........... Sul mordere tutto ciò che trova ci stiamo lavorando, è permaloso se lo sgridi non ti guarda per un pò, se gli fai il sollentico sembra che rida ,mordicchia troppo le mani ma a capito che deve fare piano, se mio figlio lo sgrida lui risponde a tono e come ti metti sul divano vuole venire in braccio per una razione di coccole, è impegnativo ancora non può uscire perchè deve finire di fare tutte le vacinazioni dobbiamo pazzientemente aspettare, e poi ................... dorme un sacco, dopo un'oretta di giochi fa finta di niente e va nella cuccia a dormire perchè è stanco.
Io non riesco più a combinare nulla !!! non riesco a dipingere e lavo pavimenti in continuazione ma quando vuole le coccole tutti e 3 marito compreso e credetemi è peggio di me ci sciogliamo davanti ai suoi occhietti .
E' un bulldog inglese taglia media ( spero )
a quasi 4 mesi e si chiama Argo ecco le prime foto ................
Ditemi voi non è dolcissimo ?????

Che fisico!!

Un bel primo piano ........


con Davide


Non è fermo cerca si sgagnare il tappeto !!









1 commento:

Mary ha detto...

Ciao nErmes :-))
che bel cucciolo cicciottoso :-))
tanto morbido da accarezzare !!! :-))Ti facciop tantissimi auguri per il 2011 , a te e fam Argo compreso ;)
e ci risentiremo alla prossima , un bacione mary