Translate

lunedì 2 novembre 2009

Dopo il corso di Maxine Thomas

E' tanto che non aggiorno il blog lo so e mi scuso, purtroppo il mio tempo è sempre molto limitato!!!





Ho delle novità !! Sabato 31 Ottobre ho avuto la fortuna ( visto i costi ) di partecipare nuovamente ad un corso della mitica Maxine. Persona meravigliosa , artista di grande livello , insomma avete per caso capito che l' ammiro molto?? Immagino di si ma i complimenti non sono mai pochi per lei. E visto che ci sono la saluto e la ringrazio infinitamente per essere venuta in Italia !!! Ringrazio anche Maria Laura nei panni di traduttrice , persona dolcissima e molto disponibile....... siete pronte ???? Partiamo??



Questo è il lucido si Maxime, è già meraviglioso così!!




Il mio lavoro finito !!





Foto di gruppo da sinistra a destra


Gabriela, Maria Laura, Maxine, Io !!!
Comunque le facce sono un pò sconvolte dopo 9 ore di lavoro abbiate pietà!!!!






Che dire proggetto molto impegnativo , ma giornata meravigliosaaaaaaaaaaa

2 commenti:

katia-g ha detto...

Orgogliosa di essere l'autrice della foto (è venuta bene, e l'espressione è ottima, che dici!) e felice di averti avuta come 'compagna di banco' ti mando un salutone.
Baci
Katia

fiorelabs ha detto...

bhe.. che dire... con maxine si è inuna botte di ferro!
complimenit per il lavoro .. stupendo!
baciotti
fiore