Translate

lunedì 23 marzo 2009

Jemie Mills Price artista straordinaria

Il mio progetto .......
Ho atteso questo momento da parecchi anni!!!
Lei arriva!! Una donna dolcissima e delicata , con un sorriso quasi imbarazzato !!
E' Jemie!!! Secondo il mio parere personale una delle migliori artiste americane della pittura country!! I suoi lavori sono una poesia per gli occhi !! Incominciamo......................il corso inizia per due giorni sarò immersa tra pennelli e colori e tanto tanto country !!
Grazie Jemie per aver portato la tua arte in Italia!!
Particolari





Il corso è stato lungo e intenso ma nei break ho avuto modo di rivedere delle amiche che non vedevo da tempo !!! Grazie è stata una bellissima esperienza!!!

5 commenti:

Natascia ha detto...

che meraviglia Ermes!! sei stata bravissima, complimenti!
sono daccordo, è una delle artiste più fantastiche e straordinarie!
ciao dolcezza.

Rosa ha detto...

E' stupendo!!!! Ermes concordo con tutto quello che hai scritto. Io il corso l'ho fatto giovedì e venerdi; abbiamo fatto la bambolina con le candele e la ghirlanda di margherite.

Ciao
Rosa

Caterina ha detto...

ciao Ermes
che piacere ritrovarti qui e di averti conosciuta al corso di Jamie.
Non posso che riaffermare che è straordinaria...
ma...beata te lo hai già completato!!!
bravissima
Hugs
Caterina

Mila ha detto...

Ma quanto sei brava?!
Hai ragione Jamie è Jamie ed è insuperabile!
Hugs4u,
Mila :)

Natascia ha detto...

ciao Ermes, ripasso per augurarti una sera Pasqua a te e famiglia.
Un abbraccio
Natascia